Chiamaci al numero (+39) 06.84.19.450

Apparecchio RIC - Ricevitore nel Canale

Apparecchio RIC - Ricevitore nel Canale Italfon

Apparecchio RIC - Ricevitore nel Canale
Disponibile nelle versioni con Ricevitore da 40 e 50 dB di Guadagno. Il cuore di ogni apparecchio è un circuito integrato con una piattaforma allo stato dell'arte, progettata per offrire il massimo delle prestazioni, con la massima potenza, per la massima soddisfazione del paziente.


Immagine Sonora

Immagine sonora ottimale ad alta risoluzione con regolazione su 16 Bande e 16 Canali.


Eliminatore di Feedback

Fornisce una cancellazione di Feedback Best-In-Class. In una situazione di adattamento Open, possiede la più ampia banda passante utilizzabile sulle alte frequenze rispetto ad ogni altro apparecchio Open della sua categoria.


Analizzatore di Scena Acustica

Analizza continuamente l'ambiente sonoro circostante e adatta l'amplificazione in modo appropriato, ottimizzando le performance nel rumore e preservando il riconoscimento vocale.


AudioScape

Oltre ad una direzionalità superiore, offre un nuovo sistema brevettato di riconoscimento ambientale, che con rilevamento e classificazione in tempo reale si adatta ad ogni situazione d'ascolto, regolandosi in modo impercettibile ed in armonia con le esigenze soggettive del paziente. Punto focale di questo processo di classificazione brevettato è il calcolo del rapporto S/N per ogni singolo canale, per garantire che il parlato abbia sempre priorità assoluta.


Controllo del Comfort

Fornisce la possibilità di lavorare con il sistema basandosi sulle specifiche necessità dei pazienti, dando come risultato una più personalizzata e più confortevole esperienza acustica.


Direzionalità

Si adatta automaticamente per garantire le migliori prestazioni in ogni situazione di ascolto e vanta il massimo risultato di Indice di Direzionalità ed il più basso rumore di fondo, aiutando sensibilmente i pazienti ad aumentare la loro comprensione del parlato.


Misurazione Live Real Ear

Con questo nuovo sistema è possibile fornire una misurazione effettiva del livello SPL. Il sistema correggerà l'amplificazione per raggiungere il target selezionato, fornendo così informazioni ancora più precise, necessarie ad ottenere un adattamento di massima precisione.


Auto-Diagnosi

Consente all'audioprotesista tramite il software e/o dal paziente tramite una semplice operazione, di effettuare un controllo sullo stato di salute dei componenti interni quali microfono, circuito e ricevitore.


Promemoria

Offre l'opzione di programmazione di promemoria vocali/tonali per appuntamenti e visite di controllo o manutenzione.


Memorie dedicate all'ascolto Musicale/ Televisivo

Offre nuovi programmi di memoria, studiati per una performance ottimale durante l'ascolto di musica o di programmi televisivi. E' possibile selezionare la tipologia di genere musicali tra 4 profili.


Soluzioni Telefoniche Automatiche

Verifica automaticamente l'eventuale uso del telefono, adattandosi sulle frequenze acustiche ottimali per l'ascolto telefonico.


Indicatori Vocali

Avvisano il paziente delle condizioni dell'apparecchio, segnalano la pila scarica, modalità telefono e memoria in uso con voce maschile o femminile in diverse lingue.
Indicatori Tonali Toni indicatori per segnalare il cambio memoria, batteria scarica, spegnimento, etc.


Percorso Automatizzato

Routine Automatizzata per l'Adattamento Ottimale Fornisce un primo adattamento accurato ed efficiente.


Live 3D Speech Mapping

Consente di verificare come l'apparecchio acustico elabori il parlato, o qualsiasi altro suono in ingresso, in tempo reale. Inoltre la visualizzazione 3D Live Speech Mapping coinvolge paziente e famiglia nel processo di adattamento, consentendone una maggior comprensione ed una più facile accettazione.

GDPR
×
Info! Accetto di apparire nelle statistiche del sito web come visitatore.
Confermo Non voglio