E' un micro-intrauricolare, realizzato su misura, che viene posizionato nella porzione ossea del condotto uditivo, dopo la seconda ansa, ma non bisogna preoccuparsi delle sue piccole dimensioni.
E' infatti dotato di tutte le ultime innovative caratteristiche, che comprendono i sistemi per la riduzione del feedback (fischi) e dell'occlusione, sistemi di riduzione del rumore e conservazione del parlato che consentono un ascolto chiaro e confortevole anche in ambienti rumorosi come il ristorante.
Difficile vederlo e facile dimenticarsene! Si posiziona comodamente ed è pensato per essere estratto quotidianamente favorendo una buona salute dell'orecchio. Dotato di rivestimento nanotecnologico per proteggere componenti critici dall'umidità.
Questa tecnica, coadiuvata dall'utilizzo della nuova tecnologia digitale, riconosce il parlato anche in presenza di rumore, offre una qualità di suono superiore e un adattamento audioprotesico praticamente invisibile.
Dopo un personale numero di controlli sull'adattamento, gli utenti finalmente riscontrano una maggiore chiarezza, migliore capacità di ascolto in presenza di rumore e maggiore facilità di utilizzo del telefono.
Questi vantaggi risultano evidenti se si prende in considerazione la riduzione della cavità residua tra il ricevitore e la membrana timpanica.
Questa cavità, inferiore a 0,55 cc consente un incremento di circa 10 dB di guadagno SSPL.
In combinazione con l'effetto dell'orecchio esterno e una minore perdita di inserzione, questo apparecchio può garantire maggiore efficienza. Sono così necessari un guadagno e un'uscita inferiori.
La sensazione di occlusione diminuisce notevolmente con delle ventilazioni che ora possono essere anche di una certa grandezza e che portano l'energia acustica alla sua normale intensità relativa, contribuendo alla produzione di un suono notoriamente più naturale.
Quindi in conclusione lei desidera:
Apparecchi acustici che non vengano notati? Questa è una soluzione endoauricolare ad inserzione profonda, che si posiziona nel condotto dove è difficile vederlo!
Un modo per sentire meglio nel rumore? La nuova tecnologia affronta il problema dell'ascolto nel rumore e toglie lo sforzo di ascolto, conservando la comprensione del parlato e filtrando i rumori di fonto, lasciandola alla fine della giornata, tranquillo e rilassato.
Un aiuto per sentire i suoni più acuti (come le voci femminili o di bambini)? L'unica tecnologia che riproduce i riferimenti del parlato alle frequenze acute in frequenze più gravi, dove è più facili sentirli.
Un'esperienza di ascolto personalizzata e confortevole? Una tecnologia di compressione sonora studiata per differenziare i suoni lievi da quelli forti per ottenere una qualità sonora ottimale e naturale.
Sistemi di controllo semplici? La funzione telecomando con la quale è possibile regolare il volume o cambiare memoria mediante un telefono a toni o una APPS i smartphone.
Assenza di fischi e ronzii? Il sistema di eliminazione del feedback (fischi), molto apprezzato sul mercato.